Master League c8 25ed
Da un giocatore con le sue qualità ci aspetta ben altro, stasera sono davvero pochi gli spunti degni di nota.
Uno dei pochi a lottare fino all'ultimo, riesce a trovare il gol nel finale con un grandissimo tiro dalla distanza.
La difesa avversaria gli concede pochi spazi per attaccare in velocità, su una delle rare occasioni capitategli trova il gol del 2-2. Nella ripresa tocca un numero limitato di palloni.
Male come il resto del reparto arretrato. Ingenuo il fallo che procura il rigore agli avversari, molto impreciso quest'oggi.
Dopo un primo tempo sufficiente nella ripresa, una volta subito il pesante passivo, si spegne completamente senza riuscire a dare la scossa. Siamo abituati a ben altre prestazioni.
Il più pericoloso della sua squadra. Nel primo tempo trova subito il gol del vantaggio, poi la difesa lo argina bene. Sigla la sua doppietta personale a fine secondo tempo.
Poco reattivo in occasione dell'1-1, ha meno responsabilità sulle altre reti. Poco protetto dalla difesa, gli arrivano tiri da tutte le parti e non può fare nulla per evitare il disastro.
Ha l'arduo compito di guidare una difesa totalmente rimaneggiata. Dopo un primo tempo sufficiente, nella ripresa vive un autentico incubo.

Non va a segno quest'oggi ma è autore di una partita di quantità e qualità, si rende utile in ogni zona del campo.
Subentrato in corso di gara, svolge bene il suo compito aiutando sempre i compagni nel chiudere ogni spazio agli inserimenti avversari.
Bravo nel tenere la sua posizione a centrocampo e nello smistare il pallone senza correre troppi rischi.
Fa a sportellate per tutta la gara con i difensori avversari, riuscendo a sfiancarli alla lunga grazie alla sua velocità e alla sua tecnica. Mette a referto una bella doppietta.
Entra bene in partita, attaccando con decisione sulla fascia destra non appena ha l'occasione per farlo. Suo l'assist per il gol del 6-2 di Matuozzo.
Freddo dal dischetto, realizza la rete del provvisorio 2-1. Un po' impreciso nel primo tempo, la sua prestazione sale di livello nella ripresa.
Devastante ad inizio ripresa, quando con 3 assist ed un gol (4-2) diventa uno degli assoluti protagonisti della sfida. Completa la sua ottima serata siglando l'ultima rete della sua squadra.
Dimostra sicurezza nelle occasioni in cui è chiamato ad intervenire, non ha colpe sulle reti avversarie.
Corre un matto sulla sulla fascia destra, aiutando i compagni nelle copertura difensive e inserendosi in avanti con continuità. La doppietta è il giusto premio per la gara da lui giocata.
Mette a segno una doppietta, cosa non da poco per un centrale di difesa. Sempre sicuro negli interventi, gioca con personalità il pallone, non disdegnando il tiro dalla distanza.
Fa il suo dovere con diligenza sulla corsia di sinistra, correndo ben pochi pericoli dalle sue parti. Una sicurezza.

Nella 3°giornata di Master, Casoria batte nettamente il Psg per 9-4 con una grande prestazione di squadra e manda un chiaro segnale a tutte le altre contendenti.
Il primo tempo è abbastanza equilibrato e si chiude sul 2-2: vantaggio iniziale Psg con Pipolo, rimonta Casoria con Ascolese e Nicolella, pareggio firmato Di Finizio.
Nella ripresa invece la partita non ha storia, Casoria domina letteralmente gli avversari fino ad arrivare ad un parziale di 9-2 (Ascolese, 2 Villino, 2 Matuozzo, 2 Valentino). Nei minuti finali Pipolo e Del Gaudio rendono meno amaro il passivo per il Psg.