Master League c8 25ed
In trio con Sorrentino e Pavia, Gianluca è forse quello che lascia più spazio ai compagni cercando di dare una mano anche in fase difensiva.L’intesa con il resto della squadra è perfetta ed il gioco del Viktoria ne risente in positivo. Anche lui sul tabellino di gara con una rete personale
L’estremo difensore dei ragazzi di capitan Pipolo non sembra attento come al solito ed il suo rendimento durante la gara ne risente. Emblematico l’errore iniziale che apre le danze delle marcature,con un rinvio impacciato direttamente sui piedi di un avversario.
Due le reti personali per Marigliano in una partita di certo non semplice. Ad onor del vero siglare reti con Sorrentino – Allocca – Pavia alle proprie spalle non è la cosa più difficile del mondo, ma Marigliano si fa trovare più che pronto quando chiamato in causa.
Gli perdoniamo il clamoroso ritardo dopo aver assistito alla sua monumentale prestazione. Difficile per i ragazzi di Soccavo far male al centro grazie alle ottime chiusure e agli ottimi anticipi di Miranda che,quando può, cerca di mettere una pezza anche sulle fasce per risolvere errori di compagni.
In una squadra di ritardatari è lui a conquistare lo scettro di Mr.Ritardo. Entra in gara a partita in corso e sposta leggermente l’ago della bilancia,quel tanto da riuscire a siglare una rete e a portare i 3 punti a casa.
Capace di portare nuovamente il pupillo Sorrentino G. a calcare i campi di calciotto del Millennium, non ha la stessa bravura quando si tratta di dover fermare le incursioni avversarie. Soffre forse troppo sulla sua fascia (Gaudino e Co. non sono gli ultimi arrivati) in fase difensiva e non riesce ad imprimere in nessun modo in fase offensiva.
Tutti entusiasti per il ritorno di un grandissimo talento sui campi di calcio del Millennium. Il ragazzaccio della Riviera non si smentisce e conduce la sua squadra ad una grandissima vittoria con pregevoli giocate, assist ed anche un gol personale.

Persi i riferimenti a centrocampo vista l’assenza di De Rosa, il talento in casa Soccavo deve provare a caricarsi la squadra sulle spalle per portarla alla vittoria. Tantissimi i palloni giocati e ben due le marcature siglate.
E’ lui ad aprire le marcature in una partita ricca di gol, sfruttando con furbizia l’errore grossolano del portiere avversario. Dopo la marcatura,quasi appagato dal gol, sembra nascondersi dal fulcro del gioco.
Il motorino della fascia destra del Real Soccavo sembra meno lucido ed incisivo del solito e la squadra ne risente su quel lato. Partita di sacrificio come al solito, con numerose chiusure difensive ed incursioni offensive.
Da buon capitano si sacrifica più e più volte in posizioni diverse dal campo,iniziando come terzino e finendo come attaccante. In tutte le zone del rettangolo del gioco non sfigura e,anzi,dà un’enorme contributo alla squadra.