Master League c8 25ed
   mer 29 novembre '17 - 22:00 - 5° giornata
Le sue movenze in campo sono pazzesche, si guadagna un rigore prezioso, e regala spettacolo calcistico a tutti!
Spalle alla porta riesce sempre a giocarla di prima intenzione nonostante il pressing, peccato perchè sfiora anche lui il gol!
Freddo dal dischetto, spiazza il portiere. Si prende le chiavi del centrocampo lottando al massimo delle sue possibilità
Autore di alcune chiusure davvero di livello, in fase di impostazione potrebbe dare di più
L'abile terzino compie un buonissimo lavoro di ripiego senza sbagliare tocchi semplici!
Questa gara gli rimarrà sulla coscienza, troppe le occasioni fallite, in maniera clamorosa!
L'alto difensore dei ragazzi in maglia nera, disputa un match sontuoso!

Il terzino non affronta un avversario semplice dal suo lato, però in fase di possesso da una grande mano alla manovra e prova più volte la conclusione!
Si piazza dietro, per dare ordine nel momento cruciale quello dove i suoi spingono e danno il massimo sforzo, lo fa bene!
Sono tante le parate che lo vedono protagonista, che soprattutto il primo tempo permettono di mantenere in partita i suoi!
Quando fa la differenza, gli avversari ne pagano le conseguenze, gli ci sono voluti 40 minuti, però alla fine ha riacciuffato la partita, e ha portato i suoi ad un pareggio prezioso!
L'inizio di gara non è dei migliori, non riesce ad entrare nel vivo del gioco, nel secondo tempo si accende senza però colpire.
L'inizio di gara non è proprio lucidissimo, si lascia troppe volte alle spalle l'uomo, poi si sposta in avanti senza pungere come si deve!
Bene la fase difensiva, dove si disimpegna senza particolari sbavature.
Commette qualche falletto di troppo, però fa sentire comunque la sua presenza da lottatore!
Gioca in mezzo al campo, dando una mano nella fase cruciale del gioco, con ordine!
L'alto difensore dei ragazzi in maglia nera, disputa un match sontuoso!

Bene la fase difensiva, dove si disimpegna senza particolari sbavature.
Le Società Fc Corallo e Real Soccavo vengono penalizzate entrambe con un gol di svantaggio