Torneo Umberto
   ven 12 febbraio '16 - 00:00 - 16° giornata
Prestazioni da dimenticare. Prova a calciare anche da posizioni impossibile e in difesa non è attento.
Quando si sposta in avanti lui cambia la storia, forse troppo tardi però. Quattro reti che non bastano.
Al di sotto dei suoi standard su ritmi blandi e poche idee.
Non riesce a rendersi utile nè in attacco nè quando si sposta in difesa. Partita no.

E' sempre prezioso con la sua corsa e la sua voglia. Segna una rete straordinaria.
E' la nota stonata della squadra. Migliora nel finale, ma quanti errori!
Compie degli interventi straordinari soprattutto nel primo tempo e poi l'ultimo decisivo nel finire di gara.
Al di sotto dei suoi standard su ritmi blandi e poche idee.

E' la nota stonata della squadra. Migliora nel finale, ma quanti errori!
Partita molto divertente ed equilibrata con un finale a sorpresa che vede avere la meglio la 3F contro la più quotata 5Fb che deve arrendersi alla voglia degli avversari. Grandi protagonisti il bomber Cuomo e Visco trai pali che compie ottime parate.