Torneo Umberto
   ven 12 febbraio '16 - 00:00 - 16° giornata
prende due tre gol davvero evitabili e sopratutto come al solito sono brutte da vedere ed inutili le sue uscite dai pali .
doppietta per lui importante per il morale ma sopratutto ai fini del risultato . Buoni anche gli scambi con "Lucariello" Nissim .
tosto semplice e deciso , proprio come un difensore vecchio stampo . Giocatori così servono in campo !
un vero motorino in mezzo al campo efficiente nel fare sia fase difensiva che offensiva senza mai fermarsi , è bravo "Lucariello" !
freddo sotto rete come pochi ma allo stesso tempo si divora tantissime palle gol che avrebbero potuto render il Match in discesa per la sua 3D.

davvero un buon giocatore . Una doppietta ma sopratutto tantissimo lavoro nel duello fisso con Inbruglia . Peccato per qualche gol sbagliato ma migliorerà .
sufficiente il suo Match anche se gioca poco , fa bene anche a reagire nei confronti dei compagni quando lo richiamano futilmente più volte . È molto semplice e concreto delle caratteristiche che ogni difensore dovrebbe avere , dispiace per l'autogol
una tripletta per lui ma sopratutto quante giocate spettacolari . Questi test lo aiutano a migliorare e a diventare un giocatore davvero concreto e fondamentale .

BILE F : 6 una gara sufficiente la sua senza distrazioni e molto concentrato . La stanchezza nel finale però gli fa perdere un po di lucidità .
CONTE : 5 tanti falli un ammonizione e pochissima concretezza . Troppi colpi di tacco che non servono né a lui né alla squadra .