Torneo Umberto
   ven 12 febbraio '16 - 00:00 - 16° giornata
ottimi fraseggi con Giardino per il numero 10 rosa nero , ma sopratutto anche per lui tantissimo sacrificio che serve alla squadra .
una partita anonima la sua , troppi falli e troppi palloni sprecati . Sbaglia anche dei passaggi elementari che rendono la sua prestazione la peggiore in campo .
4.5
corre tanto e pressa molto lì davanti creando non poche difficoltà nella fase d'importazione degli avversari . Fa un'ottima rete di precisione che risolveva il Match.
troppo nervosismo e poca concretezza fa un ottimo gol , ma per il resto è più che negativa la sua prestazione
prestazione eccellente quella del capitano Pelosi , da la carica giusta ma sopratutto non molla un centimetro fino al triplice fischio . Anche una rete per lui .

molto irruento e poco attento nelle marcature . Cerca sempre l'anticipo ricadendo sempre nell'errore di commettere falli a favore degli avversari .
gioca poco e non riesce a dimostrare il suo valore rimandato alla prossima .
viene superato con troppa facilità dagli avversari , è ottimo spazzare il pallone quando si è in difficoltà ma talvolta bisognerebbe giocarlo il pallone .
il migliore dei suoi sicuramente , manda più volte in crisi la difesa avversaria e realizza una rete da capogiro . Deve essere però più cattivo agonisticamente nei contrasti
riesce a tenere a galla i suoi fino a quando rimane con i nervi saldi e non si fa trasportare dall'agonismo talvolta eccessivo del Match .
tanta grinta in mezzo al campo così come il suo parlare che gli limita la concentrazione sul Match , deve migliorare su questo aspetto .
4.5

gioca poco e non riesce a dimostrare il suo valore rimandato alla prossima .