Torneo Umberto
   ven 12 febbraio '16 - 00:00 - 16° giornata
Impegnato poco ma quando viene chiamato in causa risponde presente.
Torna dopo un po' a giocare e segna quattro reti e fa molto movimento.
Non sbaglia nulla in difesa e quasi si annoia. Trova anche una bella rete.
Sblocca il match ma poi commette qualche imprecisione di troppo. Nulla di grave.
Protagonista e trascinatore assoluto con le sette reti ma soprattutto tutte di pregevole fattura.

Troppi errori e disattenzioni. Mai in partita.
4.5
La sufficienza è di stima per la voglia che ci mette e la sportività fino alla fine.
Oggi è più disattento e impreciso del solito. La rete non basta.
E' solo ma soprattutto molto, molto sfortunato. Trova due reti nella ripresa ma potevano almeno essere il doppio.
Impegnato poco ma quando viene chiamato in causa risponde presente.
Torna dopo un po' a giocare e segna quattro reti e fa molto movimento.
Non sbaglia nulla in difesa e quasi si annoia. Trova anche una bella rete.

Troppi errori e disattenzioni. Mai in partita.
4.5
Oggi è più disattento e impreciso del solito. La rete non basta.
Senza storia la partita tra la VD e IVH che vede i primi imporsi con il larghissimo risultato di 13-3. Gran mattatore Rutoli che ne mette a segno ben 7.