Torneo Umberto
   ven 13 novembre '15 - 00:00 - 5° giornata
Anche se non timbra il tabellino gioca una partita perfetta in difesa e non sbaglia nulla.
Cinque goal, tanto movimento e sempre tanto sacrificio per la squadra con qualità e quantità.
Impeccabile in difesa. Tiene sempre la posizione e non perde la testa nonostante il largo risultato.
Segna un goal incredibile in rovesciata tra gli altri sette che realizza con una semplicità disarmante.
Si sacrifica molto in fase di non possesso e viene premiato poi con tre reti.
Solo una noia mortale per lui.

Esagera con i dribbling in difesa e perde troppi palloni.
Da dimentacare la sua partita. Tocca pochi palloni e li sbaglia tutti.
Corre molto ma spesso a vuoto anche perchè la squadra fa fatica a trovare i passaggi anche semplici.
Gli avversari lo superano con una facilità disarmante senza che lui opponga resistenza.
Vero è che sembra voler fare tutto da solo ma merita senza dubbio la sufficienza oltre che per le reti per l'impegno.
Si sacrifica molto in fase di non possesso e viene premiato poi con tre reti.
Solo una noia mortale per lui.

Esagera con i dribbling in difesa e perde troppi palloni.
Da dimentacare la sua partita. Tocca pochi palloni e li sbaglia tutti.