Torneo Umberto
   ven 20 novembre '15 - 00:00 - 6° giornata
Solo il per il gol merita questo voto, ma è un peccato che delle volte si addormenti. Deve migliorare questa sua pecca.
Trascina i suoi soprattutto nella ripresa dopo un primo tempo giocato al di sotto delle sue possibilità. I veri giocatori escono fuori dalle difficoltà.
Conferma il suo stato di forma straordinario ma quando uno come lui sa giocare bene al calcio e mantiene la calma, anche la squadra ne trova benefici.
Commette davvero tantissimi errori tra i pali che per poco non compromettono la gara.
4.5
Si accende a tratti ma le qualità ci sono e le reti non arrivano per caso, anzi una delle due è davvero spettacolare. Può fare qualcosina in più in fase difensiva.

Forse commette qualche intervento falloso di troppo che alla lunga la squadra paga. Serviva maggiore concentrazione e determinazione.
E' come al solito uno dei trascinatori, ma di certo alcuni errori che commettono alcuni compagni di team soprattutto contro avversari di un certo livello si pagano a caro prezzo.
Merita più di tutti in questa gara, perché forse è uno dei meno dotati tecnicamente ma di certo è un giocatore che lotta sino alla fine e per poco non regala la vittoria ai suoi con una tripletta strepitosa e gol davvero belli. Peccato ma il migliore in campo non glielo toglie nessuno!
Stesso discorso fatto per Bernardinone ma forse in alcune circostanze è riuscito ad essere più preciso ma determinati errori devono essere cancellati.
Bella la sua prova già dal primo tempo. Peccato solo per il leggero calo nel finale, ma di certo i tanti scatti alla fine si pagano.
4.5