Torneo Umberto
   ven 19 febbraio '16 - 00:00 - 17° giornata
Buona gara la sua con una bella doppietta , potrebbe segnare di più ma a volte è troppo lezioso dinanzi al portiere.
Sa fare molto bene sia fase difensiva che quella offensiva , vince tutti i contrasti . La vera anima della squadra .
Così come Covello ,De angelis ringhia su chiunque possa attaccare la propria difesa . Segna anche due reti .
Un poker davvero spettacolare , ma sopratutto è notevole il tantissimo sacrificio offerto da questo talento ai propri compagni nel ripiegare sempre e senza mai mollare un centimetro .

Un gol e tanti assists per Maggiore , sbaglia un rigore ma questo non fa testo . Un giocatore che fa reparto da solo .
Davvero un talento purissimo questo giocatore . Segna 5 reti e nonostante il divario tecnico tra i suoi compagni e gli avversari predica sempre calma e pensa a portarsi la squadra sulle spalle .
Troppo lento nel girare palla e sopratutto non efficace nei contrasti .
La cosa che ci stupisce è che fa delle parate impossibili e poi si perde in un bicchiere d'acqua sbagliando tantissimoe facendo prendere svariati gol al suo team . Problemi di concentrazione ?
Cerca sempre il lancio lungo vanamente , dovrebbe tirare di più da fuori area senza pensarci troppo .

Troppo lento nel girare palla e sopratutto non efficace nei contrasti .