Torneo Umberto
   ven 20 novembre '15 - 00:00 - 6° giornata
In difesa gioca una partita attenta e precisa senza sbilanciarsi troppo in avanti.
E' dotato di un buon sinistro che mette a disposizione del team. I gol potevano essere di più ma può accontentarsi per oggi.
Nonostante non sia un portiere di ruolo è davvero eccezionale in alcuni interventi, anche perché non fa rientrare gli avversari in gara.
Migliore in campo perché riesce a collegare bene i vari reparti e spesso trova gol e assist decisivi per il suo team.
Un giocatore davvero importante per gli equilibri, che appena può si getta in avanti tentando di trovare la gloria personale.
Si muove tanto lì davanti e trova una doppietta anche se le reti potevano essere molto di più. Arriveranno senza ombra di dubbio.

Il migliore dei suoi visto che crea scompiglio tra gli avversari, ma di certo da solo non può fare molto di più. Deve continuare con questa determinazione.
Qualche errore in fase di impostazione ed inoltre non riesce sempre a chiudere le varie sortite avversarie in tempo.
Oramai ogni partita deve raccogliere diversi palloni dalla sua porta, ma le responsabilità non sono le sue e i compagni devonoa aiutarlo di più.
Si accende a tratti ma quando lo fa dà un buon contributo ai suoi. Servirà maggiore costanza nelle prossime gare.
In qualche circostanze è riuscito ad essere più incisivo. Quest'oggi sembra un pò spaesato anche se delle volte sono i compagni a mandarlo in tilt.
Gioca poco ma in generale sembra spaesato e non sa bene in quale posizione giocare.
Dà una buona qualità alla squadra ed è uno di quei giocatori sui quali puntare. Deve continuare su questa strada intrapresa.
Tanta grinta anche se oggi si rende pericoloso poche volte. Quanto meno non smette mai di crederci e questo è sicuramente un pregio.