Unileague c8 13ed
Calcio a 8 - Misto
   mar 05 dicembre '17 - 20:00 - 9° giornata
Un cliente scomodo e molto rapido da affrontare, ma la sua esperienza gli può permettere qualsiasi confronto!
Il suo stato di forma incide molto, e svolge molto bene il compito di terzino, senza sbavature.
Al posto del piede destro possiede un cannone, davvero impressionante!
Prende tanti calci, e bene fa. L'intesa con Battistelli poi strepitosa!
Gara a ritmi altissimi disputata alla grande, il centrocampo è suo, ottima gestione!
Inizio un po' impacciato, poi prende le misure e non concede più nulla!
Anche lui forse all'inizio sente il peso della gara, poi si tranquillizza e gestisce molto meglio se stesso, soprattutto nel secondo tempo, tocchi semplici ed efficaci!
Si può dire che su 2 gol subiti ci mette lo zampino, però si deve anche dire che compie due interventi mostruosi, soprattutto quello sul finale di gara, DECISIVO!
Una grossa mano alla fase di fase impostazione, dove parte da dietro, si prende tanti falli e poi sigla anche il suo gol personale!

Che aveva un gran tiro dalla distanza già lo si sapeva, anche se il portiere lo aiuta, grossa mano al centrocampo soprattutto in fase offensiva!
Massima concentrazione e nonostante ciò sui gol subiti può poco e nulla!
Solitamente lo vediamo agire sull'esterno più che come una punta, però nonostante ciò si muove molto bene creando tanto scompiglio e sbloccando la gara!
La gara gli da clienti scomodi da affrontare, ci vuole grande resistenza e sacrificio, sicuramente soffre più del dovuto!
Da terzino sinistro si comporta bene, con sacrificio partecipa alle azioni d'attacco e ripiega allo stesso tempo con grande tempismo
La sua solita partita di quantità, davvero instancabile!
Prova a creare scompiglio alla difesa dell'Universidad de Chile, ma è poco lucido rispetto al solito
Crea non poche difficoltà alla squadra di Grilli, favorendl il gol del momentaneo 1-0, nel secondo tempo perde di lucidità e non riesce a pungere la difesa avversaria
Al posto del piede destro possiede un cannone, davvero impressionante!
Prende tanti calci, e bene fa. L'intesa con Battistelli poi strepitosa!
Inizio un po' impacciato, poi prende le misure e non concede più nulla!

Massima concentrazione e nonostante ciò sui gol subiti può poco e nulla!
La sua solita partita di quantità, davvero instancabile!