Torneo Lega Pro 2°Edizione
È sicuramente autore di una buona prestazione. Ottimi gli interventi nel primo tempo dove riesce a tenere anche la porta inviolata. Nella ripresa è spesso solo contro due o tre avversari e non può fare nulla.
È quello che tocca meno palloni di tutti, ma è anche l’unico vero leader difensivo. Dalle sue parti non si passa ed è sempre attento in chiusura.
Oggi sposta il suo raggio d’azione qualche metro più avanti e ne esce fuori una buona partita. Bravo nel trovare la gioia personale, sfortunato nella ripresa dove colpisce due legni.
Sicuramente il protagonista che non ti aspetti. Nella prima partita è stato un fantasma. Oggi invece sì è fatto trovare sempre pronto. Da segnalare la terza rete con una bella giocata personale.
Primo tempo da incorniciare. Assist di tacco (pazzesco) per la rete di Peluso e rete del 2-0. Nella ripresa cala un po’ fisicamente.
È sempre bravo nell’aiutare i suoi compagni in fase difensiva nonostante sia comunque un giocatore di spinta. Trova anche la doppietta personale nel finale che fa morale si per lui che per la sua squadra.

Non si sa ancora quale sia il ruolo. Sempre fuori posizione e non riesce mai a fermare Iacobelli che dalle sue parti fanil bello e il cattivo tempo.
Fa tutto lui o quasi. L’unico che prova a creare qualche grattacapo alla retroguardia avversaria. Non fa mancare il suo apporto alla difesa. Deve essere aiutato dai compagni.
Primo tempo dove subisce anche lui i continui attacchi dei giocatori della Juve Stabia. Nella ripresa, con l’espulsione di Cappuccio, si inventa portiere e ne esce fuori una buona e sorprendente prestazione.
Trova tre reti quasi casualinche comunque gli danno morale per il proseguo del torneo. Deve migliorare però, soprattutto in fase difensiva.
Non tocca molti palloni e non si fa vedere spesso ne in attacco ne in difesa. Unica nota positiva di giornata, la rete della speranza ad inizio secondo tempo.