Torneo Lega Pro 2°Edizione
   lun 09 ottobre '17 - 1° giornata
Sicuramente rispetto alla prima partita è migliorato a vista d’occhio. Appare più concentrato e più sicuro di se è ne esce fuori una prova sufficiente.
Buona prova del difensore in maglia giallorossa. Si posiziona lì dietro ed è sempre molto attento. Bravo anche nel far ripartire velocemente l’azione.
Forse quello meno in palla dei suoi. Non mantiene spesso la sua posizione e a volte appare deconcentrato e senza voglia. Deve dare di più.
Solita ottima prova dell’estremo difensore del Lecce. È veramente difficile superarlo. Forse l’unic pecca di giornata è la respinta centrale sul primo gol subito.
Gioca meglio nel primo tempo dove come al solito, grazie alla sua velocità, impensierisce la difesa avversaria con ottimi tagli. Nella ripresa sparisce un po’ dal campo ma è bravo a trovare la rete del doppio vantaggio.
Nel primo tempo si intestardisce un po’. Anche se trova la rete, passa poche volte il pallone. Nella ripresa non lo prendono mai e fa quello che vuole lì davanti.
Attraversa un buon periodo di forma e anche oggi lo dimostra. Fa sempre la cosa giusta al momento giusto. Fondamentale la rete del pareggio nel primo tempo.

Alterna qualche buona giocata a troppi black-out difensivi. Deve mantenere di più la posizione ed evitare di farsi saltare sistematicamente dagli avversari.
Prova a salvare il salvabile. È grazie a lui che la squadra resta in partita per tutto il match. Chiedere di più sarebbe stato impossibile.
Anche lui in fase difensiva lascia un po’ a desiderare come il suo compagno di reparto. In compenso però, prova a saltare l’uomo e a far girare la squadra. Qualche volta ci riesce, altre no.
Trova la rete della speranza nel secondo tempo che riapre il match. Poi però è poco preciso e i suoi tiri dalla distanza non rientrano nello specchio della porta.
Non si fa notare molto in fase offensiva. È bravo però nel mantenere la posizione e ad effettuare delle buone chiusure.
Il gol dopo pochi minuti sembra il preludio per una partita da incorniciare, ma il suo match finisce lì. Sparisce letteralmente dal campo. La squadra si aspetta di più da lui.