Torneo Lega Pro 2°Edizione
   lun 16 ottobre '17 - 2° giornata
Sicuramente il meno in forma dei suoi. Gli avversari lo saltano con troppa facilità e spesso è fuori posizione. Probabilmente gioca meglio in porta con qualche parata d'istinto.
Trova la rete fondamentale del sorpasso in un momento dove la partita era ancora equilibrata. Sfortunato comunque, becca due legni clamorosi.
Parla il tabellino per lui. Si carica la squadra sulle spalle e la porta letteralmente alla vittoria segnando 5 reti ed essendo autore di tante belle giocate.
Trova la rete del momentaneo pareggio con un missile da quasi centrocampo, complice però l'incertezza di Del Tufo. Per il resto buon match con buone chiusure difensive.

Alla fine ne esce fuori una tripletta che non permette di evitare la sconfitta ai suoi. Forse però, poteva farne qualcuno in più.
Quando è in campo non lo si vede mai, la squadra gioca uno in meno. E' sempre fuori posizione e anche in fase di impostazione commette troppi errori.
Nel primo tempo non gioca malissimo, anzi.. poi commette un errore troppo grave sul momentaneo pareggio di Valletta e da lì smette praticamente di giocare.
E' autore tutto sommato di una prova sufficiente. Arriva più volte al tiro soprattutto nel primo tempo, peccato per lui e per la squadra che non vede mai la porta.
Non si è capito bene il suo ruolo in campo. Non gioca una gran partita. Probabilmente l'unica nota "positiva" è la traversa colpita nel primo tempo, dove poteva avere maggior fortuna.
Corre e lotta su tutti i palloni. Rispetto ai compagni almeno si impegna e cerca di creare qualche grattacapo ai difensori avversari. Trova anche la rete del momentaneo pareggio con un buon inserimento.
In fase difensiva è sicuramente il "migliore" dei suoi ma non può fare tutto da solo. Troppe volte si è trovato in inferiorità numerica.