Torneo Lega Pro 2°Edizione
In campo è molto confusionario. Nel finale però, cerca di riaprire il match trovando due reti molto fortunose. Tutto sommato comunque gioca un match discreto.
Prova a cominciare l'azione da dietro, ma spesso sbaglia gli appoggi. Come nel finale dove regala la rete della sicurezza alla Juve Stabia.
Ci mette tanto impegno e cerca di creare qualche occasione da gol, ma ci riesce poche volte. Nel finale del primo tempo prende una pallonata in faccia e da lì "sparisce" un pò dal campo.
Alterna momenti in cui è autore di buone parate ad altri di completo black-out. Deve essere più continuo, è meglio per lui e per la sua squadra.
Sicuramente il peggiore in campo. Non riesce mai a trovare la giocata giusta o la posizione giusta in campo. Sembra quasi spaesato in campo.
Parte bene trovando la rete che sblocca la partita. Poi si piazza in difesa e cerca di tamponare anche quando si trova due contro uno. A volte ci riesce, altre no.

Alla fine è quasi uno spettatore aggiunto. Sui gol subiti è solo sfortunato nei rimpalli, quindi è chiaramente incolpevole.
Anche oggi è autore di un'ottima prova. Chiude con una rete molto importante perche è quella del sorpasso e con un palo clamoroso colpito nel finale di match.
Trova una doppietta fondamentale ai fini del risultato. In attacco lotta su tutti i palloni ma si divora troppe occasioni da rete.
Salta l'uomo con una facilità impressionante. Chiude con due reti, qualche assist e un palo. Per oggi può bastare cosi !
Sfortunato nel primo tempo dove il suo destro si ferma solo sul palo. Oggi per non è in formissima, sbagliando troppi passaggi. Siamo abituati a ben altro.
Il numero 9 della Juve stabia tenta in tutti i modi di entrare nel tabellino dei marcatori, soprattutto nel finale. Purtroppo non ci riesce, non riesce mai a trovare lo specchio della porta.
L'ultimo uomo della Juve Stabia anche oggi fa il suo. Molto lavoro sporco ed è anche molto bravo nel far ripartire i suoi con estrema precisione nei passaggi.