Torneo Lega Pro 2°Edizione
   lun 30 ottobre '17 - 3° giornata
Anche se ha avuto dei comportamenti un po strani cambiandosi l'intero completo da gioco nel secondo tempo, la sua è stata una prestazione strepitosa. Ha compiuto dei veri e propri miracoli che hanno salvato il risultato.
È l unico che mantiene la squadra solida con i suoi interventi puntualissimi a scacciare via i pericoli dall'area di rigore.Diviene un elemento imprescindibile per i suoi.
Cerca di strigliare i suoi compagni più e più volte poichè commetono errori abbastanza banali. Svolge un buon match in fase difensiva senza troppe sbavature e cerca di contenere per quello che puo Savoia.
Tantissima aggressività oltre alla tanta corsa è l'anima di questa squadra. Sigla anche una bella doppietta frutto della sua caparbietà.
Ha molta personalità,nonostante i primi dribbling sbagliati riesce con caparbietà a far goal. Nel secondo tempo gioca un match strepitoso è praticamente incontenibile e stende gli avversari con una tripletta.
Senza infamia ne lodela prestazione del 42. Si posiziona in difesa e svolge il suo compitino,ma niente di più.
Parte molto bene singlando un goal appena inizia il match. Ma nel complesso la sua partita è stata disastrosa. Ha sbagliato ogni appoggio ed ogni dribbling,per non parlare dei goal mangiati sotto porta.
4.5

Alterna molto bene le due fasi,correndo tantissimo. Spesso e volentieri cerca il tiro solo che non è abbastanza fortunato nel trovare la gioia del goal.
Un po troppo nervoso ed irruento negli interventi. A volte fa dei falli evitabili. Nel secondo tempo esce per un affaticamento,ma tutta la partita è sembrato appannato.
Cerca di inventare il gioco con le sue giocate,ma spesso rischia di diventare fine a se stesso perchè cerca qualche preziosismo di troppo e nel momento della conclusione viene meno perdendo palla o cercando insistenetemente Savoia, ma ha delle ottime qualità tecniche che non si discutono.
Una delle sue giocate preferite è il doppio passo e tiro a porta e sigla un goal strepitoso di sinistro. Tocca la palla come pochi e i difensori avversari non riescono mai a fermarlo. Nel secondo tempo cerca di fare tutto da solo ma è normale che non ci riesca sarebbe stato meglio se avesse cercato i suoi compagni.
Si posiziona in difesa e cerca di fare quello che può quando gli avversari gli arrivano da tutte le parti. Spesso quando ha la palla tra i piedi non sa cosa farne e ricorre al tiro dalla distanza per paura di gestirla.
4.5