Torneo Lega Pro 2°Edizione
Non facile la prestazione di D'antonio quest'oggi costretto a superarsi più volte per salvare i suoi che in difesa non sembrano insuperabili,ma ci pensa lui a mantere il risultato.
Porta molto bene palla e cerca di seminare il panico tra gli avversari. Alcune volte eccede nel portare palla e questo crea dei diverbi tra i suoi compagni. Nonostante ciò la sua prestazione è stata sufficiente perche si è reso un pericolo costante per gli avversari.
Si inserisce sempre molto bene sulla fascia tagliando in due la difesa avversaria. Segna un bellissimo goal proprio su uno dei suoi tagli. Nel secondo tempo cala n po complice anche la sua stanchezza fisica.
Oggi non è una delle sue migliori partite. Perde quasi sempre l'uomo e quando ha la palla tra i piedi la spazza via senza mai ragionare.
Riesce a spostare gli equilibri della sua squadra giocando ad un tocco e mettendo fuori tempo i difensori avversari.Molto utile nell'economia della squadra. Nel finale allo scadere segna il goal del 2-2, prova che lui è uno che non si arrende mai.
Gioca molto bene in fase difensiva ed anche in fase d'impostazione. È lui che fa ripartire il gioco ed è il metronomo di questa squadra.

Come al solito cerca di trovare varchi con la sua fantasia ed il suo dribbling e spesso ci riesce. Ma quest'oggi non riesce ad incidere cone al solito anche perche le marcature su di lui sono molto strette.
A volte vuole strafare palla a piede e questo lo penalizza. Quando gioca con semplicità con la sua stazza fisica ed il suo tiro riesce a fare la differenza. Grandissimo goal quasi a fine partita ad incorciare nell altro palo. Con la sua grinta e la sua caparbietà ha donato vigore ai suoi in questa partita sfiorando quasi la vittoria con un suo goal.
La sua come al solito è una partita di grande sostanza,dove l'unico obiettivo e sradicare la palla e far ripartire l'azione. Anche oggi ci riesce molto bene ed ha anche il merito di segnare un goal molto utile ai fini del risultato.
Oggi sembra davvero essere in partira. Corre e pressa come un matto e qualche volta si lancia anche in azioni personali che lo portano vicino al goal, ma la fortuna oggi non è dalla sua parte.
Riesce a ricamare molto bene il gioco con bei passaggi per innescare de pascale. Nel secondo tempo si spegne un po e non riesce ad incidere come vorrebbe.