Torneo Lega Pro 2°Edizione
gioca una buona partita. tenta più volte la conclusione e aiuta la squadra in fase difensiva.
quest'oggo non è molto attento e forse è anch un po' nervoso ma comunque non pesa ai fini del risultato finale.
segna una rete importante in un momento importante della partita e difende molto bene.
È autore di una grande prestazione. mette sempre in apprensione la difesa avversaria e segna gol importanti.
non impeccabile in alcuni casi in difesa e non molto propositivo in attacco ma la sua partita è comunque sufficiente.
non è il suo ruolo e fa quello che puó, segna una doppietta, un gol addirittura arrivando a scartare il portiere avversario.

è sicuramente quello con più inventiva in squadra ma nel finale di partita cala molto.
una partita non sufficiente la sua. non è attento in fase difensiva a differenza delle ultime uscite
perde spesso la marcatura del proprio uomo perché non scende in campo concentrato.
nel complesso gioco una partita sufficiente ma ha qualche calo di concentrazione di troppo
esce come sempre dalla difesa molto bene palla al piede ma oggi pecca un po' in fase difensiva.