Torneo Lega Pro 2°Edizione
Migliore in campo senza dubbio, oltre la tripletta anche tanti bei passaggi e determinanti chiusure difensive
Solita prestazione più che buona del portire del Lecce. Solo due gol subiti per lui nonostante i ripetuti avversari tentati.
Magico il suo assist da punizione per il compagno Pappone. Per il resto potrebbe provare a tirare un po' di più. Buona la sua prestazione
Ricorda il Maicon dei tempi d'oro con qualche chilo in più. Si candida per miglior difensore del torneo
Insieme al compagno De Falco demolisce la difesa avversaria con vari assist e gol, ottima prestazione la sua.
Si piazza avanti alla Pippo Inzaghi provando a fare più gol possibili. Alla fine ne farà "solo" 2 di buon livello.
Buona prestazione del difensore del Lecce che colleziona anche un gol oltre i vari assist serviti ai compagni.

Impotente difronte l' attacco avversario oggi ne subisce ben 10, la squadra non lo aiuta abbastanza.
Lampi di genio a sprazzi ma una partita alla fine semplicemente sufficiente, può dare molto di più.
Forse il migliore dei suoi per concentrazione e atteggiamento. Segna anche un gol. 6,5 per lui.
Trova poco spazio ed è poco servito dalla squadra nel possesso palla. Dovrà impegnarsi di più
Sia un gol che un autogol segnano la sua prestazione. Insieme a Limite il migliore fra i suoi
Potrebbe dare molto di più, oggi non in giornata il difensore del Messina

Potrebbe dare molto di più, oggi non in giornata il difensore del Messina