Torneo Lega Pro 2°Edizione
   lun 11 dicembre '17 - 7° giornata
Segna il gol del momentaneo pareggio poi si spegne , ed oltre a qualche conclusione dalla distanza non impensierisce affatto la difesa avversaria , sbaglia anche troppi appoggi all'indietro favorendo le ripartenze giallo rosse .
Il difensore quest oggi oltre per qualche buon contrasto non si fa notare positivamente , la palla vicino ai piedi sembra che gli scotta e la perde sempre .
Nel primo tempo è teso e lo dimostra con un mezzo pasticcio sul gol di Dilillo da centrocampo , poi nel secondo tempo nonostante i tanti gol incassati da cuore con degli ottimi interventi -
Cerca di fare tutto da solo sopratutto sfruttando i suoi mezzi fisici ma non ci riesce la difesa giallo rossa quest oggi chiude con 5 mandate la porta .
Impalpabile lì davanti se non con un colpo di testa nel primo tempo , butta troppo palla e i suoi tentativi di tenerla sono pari a 0 . Ci aspettavamo di più
Così come Grillo anche lui cerca di fare tutto da solo , pungendo ogni tanto la difesa ma senza ma trovare realmente varchi che possono far male .
In difesa è colui che cerca di impostare un pò gioco ma invano . I movimenti delle punte sono impossibili da decifrare e i suoi tentativi di gioco sono sempre annullati dagli anticipi dei difensori avversari .

Gara super positiva per il difensore giallo-rosso , anticipi sempre puliti e sopratutto sempre vincitore nei contrasti .
Segna due gol grazie alla complicità della difesa avversaria , bravo anche tra i pali con delle buone parate che sono semplici per lui .
Ci mette lui lo zampino sul gol del 2 a 1 con un inserimento magistrale su palla inattiva . Al di là del gol è intelligente anche nel scegliere quando fare fallo e a sacrificarsi subendo un ammonizione .
Son finiti gli aggettivi per descrivere questo colosso della difesa , intelligente e sopratutto sempre pulito come non mai negli interventi . Un Moris Carrozzieri più giovane e più tecnico così lo possiamo definire .
Oggi non è pungente come al solito stranamente , lascia fare agli altri dedicandosi solo a fare degli assists importanti per i compagni .
Il bomber finalmente la mette dentro con 3 reti e ripristina il suo feeling con la porta avversaria . Un giocatore unico e raro in questo momento dato che ogni palla che tocca la mette dentro
Segna sempre lui , in ogni gara ci mette lo zampino con uno o due reti a partita . Una media realizzativa da far invidia agli altri