Torneo Lega Pro 2°Edizione
   lun 11 dicembre '17 - 7° giornata
Crea profondità allargando gli spazi e permettendo così di lasciare buchinella difesa avversaria che hanno poi permesso ai compagni di segnare.
Neanche CR7 passa così pochi palloni. Sta volta non segna nè col destro nè col sinistro ma si fa valere per la prestanza fisica in tutto il campo vincendo quasi tutti i contrasti con gli avversari.
Il bomber è tornato. Salva abbondamente la sua prestazione con un secondo tempo da vero numero 9 dopo un primo tempo così così.
Torna a segno il Pittbull del Parma che come ogni partita mette tanto cuore e tanto impegno per provare a portare il risultato a casa.
Oggi più funzionale del solito. Parte dalla difesa recuperando tantissimi palloni per poi ripartire con cavalcate che ricordano il buon Maicon. Continuasse così sarebbe un buon candidato per il miglior difensore del torneo.

Incolpevole su molti gol, la difesa oggi non lo aiuta come dovrebbe. Da segnalare alcune buone parate con ottimi riflessi.
La sua prestazione difensiva non è delle migliori. Lascia più volte gli attaccanti avversari liberi permettendogli così di tirare senza problemi.
Il migliore dei suoi. Prova a far girare il pallone più rapidamente possibile ma gli risulterà molto difficile dato che i compagni non erano in giornata.
Prestazione opaca la sua. Dovrebbe attaccare ma più volte lo troviamo nella propria area difensiva provando a tappare i buchi lasciati dai compagni.Rischia più volte l'espulsione
Insieme a Iacobelli l' unico a salvarsi a pieni voti dopo la sconfitta subita. Troverà anche la via del gol
Perde troppe palle entrando poco concentrato nei contrasti nel corso della gara. Niente da segnalare per lui.