Torneo Umberto
   ven 19 febbraio '16 - 00:00 - 17° giornata
Sta migliorando di giornata dopo giornata questo difensore . Non molla un centimetro agli avversari e riesce quasi sempre nel fare interventi puntuali e precisi .
Oggi è spento non salta quasi mai l'avversario , forse soffre la fisicità avversaria .
Davvero bravo , imposta e difende molto bene . Se provasse qualche volta in più il tiro non sarebbe male .
Come al solito pensa più a discutere che a giocare a pallone e parare i tiri avversari .
Anche lui come Giordano soffre la fisicità avversaria , non riesce mai a trovare lo spazio per la conclusione -
Trova il gol della bandiera ed è una gioia per colui che in questa partita anche sul 5 a 0 non ha mai smesso di crederci .

L'esperienza negli altri tornei gli ha fatto benissimo , ora sa gestire ogni situazione di gioco assomigliando ad un veterano . Segna anche un gol importante .
Tosto , tosto e tosto . Questo è l'aggettivo che rappresenta questo giocatore . Se ragionasse di più negli interventi sarebbe perfetto .
Davvero un motorino , corre davanti indietro . Non molla mai un centimetro . I miglioramenti rispetto lo scorso anno sono notevoli e i suoi margini di miglioramento sono incredibili .
Una vera e propria punta di razza , segna due gol ma sopratutto protegge palla e fa salire la squadra .