Torneo Umberto
   gio 25 febbraio '16 - 00:00 - 18° giornata
Altra buona prova di grinta. Se migliora anche in fase di impostazione può essere determinante.
Alla fine la sua espulsione è troppo influente. La squadra con lui in campo avrebbe tentato il tutto per tutto.
Solita partita positiva ma in difesa i compagni commettono troppi errori.
Prendere tutte questi reti non gli avrà fatto piacere. Di certo gioca bene sino a quando sono in parità numerica.

Importante in difesa anche se in alcune circostanze poteva gettarsi in avanti con maggiore convinzione.
Migliore in campo per l'atteggiamento che ha sin dai primi minuti. Non a caso segna una tripletta fantastica.
Buona la sua gara a tutto campo, deve essere solamente un pò più preciso sotto porta.
Oltre a segnare due reti dà tanta profondità che serve tanto ai suoi nei momenti di difficoltà-
Solita partita positiva ma in difesa i compagni commettono troppi errori.