Torneo Umberto
   ven 27 novembre '15 - 19:00 - 7° giornata
Partita insufficiente, sotto tutti i punti di vista, ha sbagliato anche le cose piu semplici, non ci sono giustificazioni per lui.
Bruttina come prestazione, scarna di impegno e determinazione, irritante in alcune situazioni, deve migliorare l'impegno.
Inesistente, mollo e nervoso, impacciato nei passaggi e nei movimenti di squadra oggi come tutti con ci capisce nulla, scarsa prestazione.

Un gol per lui, ricompensa per una partita praticamente impeccabile in difesa, da rivedere la fase offensiva dove spesso perde palla finisce la gara sfinito e svuotato.
Partita sufficiente, segna un gol ed offre tutto se stesso, fino all'ultima goccia di sudore, e di forza.
L'ammonizione fa scendere il voto, anche se offre una prestazione di grande valore, sopratutto in difesa, dove diventa tutt'uno con i suoi compagni bene cosi.
4 gol, prestazione conivincente, mai banale nelle conclusioni, e bravo ad approfittare degli svarioni difensivi degli avveersari, un otto strameritato.
Una tripletta fantastica, praticamente impeccabile in alcune fasi di gioco, in mezzo al campo non c'è n'è per nessuno, guerriero.
Oltre al gol da sottolineare la prova di carisma ed adattabilità alla causa, uno dei migliori in queste situazioni.

MARRA 7 (4 gol) Il migliore dei suoi, non molla mai la presa sul pallone in pressing continuo sull'avversario ed infatti porta a casa un Poker di reti da non dimenticare
Tuccinardi 6,5 (POR) Un gol e tanta sostanza in campo, insieme a Marra uno dei migliori, sopratutto per l'intensità messa a servizio della squadra.