Torneo Umberto
   gio 25 febbraio '16 - 00:00 - 18° giornata
Potrebbe segnare qualche goal in più ma si apprezzare per il suo altruismo.
E' perfetto in fase difensiva. Recupera un gran numero di palloni e riparte.
Un po' impreciso, sbaglia troppo sia gli appoggi che da sotto porta.
Ci mette impegno e qualche legnata. Rischia l'espulsione ma alla fine riesce ad essere efficace.
Potremmo dire tranquillamente che la vince da solo. Se lui esce la squadra perde pericolosità.
8.5
Più volte perde palla in difesa mettendo in difficoltà la squadra ma poi si fa perdonare.

Ancora un'altra prestazione da dimenticare. Mai che prenda una volta Massimino.
Solitamente è uno dei migliori. Oggi sbaglia tutto.
E l'unico che riesce a tenere testa agli avversari ma non può fare tutto da solo.
Potrebbe segnare qualche goal in più ma si apprezzare per il suo altruismo.
E' perfetto in fase difensiva. Recupera un gran numero di palloni e riparte.
Un po' impreciso, sbaglia troppo sia gli appoggi che da sotto porta.
8.5

Ancora un'altra prestazione da dimenticare. Mai che prenda una volta Massimino.
Solitamente è uno dei migliori. Oggi sbaglia tutto.
Vince agevolmente grazie ad un grandissimo Massimino la VFa con il risultato di 8-4 ai danni della IVH. In difficoltà solo ad inizio gara ma poi dilaga nel finale e non basta l'ottimo stato di forma di Vollero dall'altra parte.