Torneo Umberto
   ven 27 novembre '15 - 19:00 - 7° giornata
Delle volte non entra convinto sulla palla e perde dei contrasti che si potevano vincere facilmente. Un pò più di convinzione nei propri mezzi serve.
Ancora una volta trascina i suoi verso la vittoria. E' sempre concentrato solo sulla partita e non pensa a nessuno: i risultati si vedono.
Sempre imperioso lì indietro non lo superano quasi mai. Di certo se continua su questi livelli sarà dura per tutti.
Al di sotto delle sue possibilità. Trova la rete della sicurezza nel finale, ma di certo serviva qualcosa in più soprattutto nella prima frazione dove è apparso un pò nervoso.
Dopo un buon inizio cala con il passare dei minuti. Serve una condizione migliore per non far rischiare nulla ai suoi.
Oggi gran parte del merito per la vittoria va anche a lui che impedisce agli avversari di rientrare in gara nei momenti delicati, riuscendo ad effettuare parate di puro istinto.

Non la sua migliore prestazione, soffre le sortite avversarie ed è costretto ad arrendersi delle volte. Serviva maggiore concentrazione.
Solita sicurezza, forse solo in una circostanza poteva fare di più ma salva i suoi in tante altre. Di certo la difesa di oggi non è stata impeccabile.
Trova la rete che fa illudere i suoi, ma di certo se i compagni non lo mettono sempre in condizione di segnare sarà difficile fare di più.
Sempre un pò troppo macchinoso e prevedibile per gli avversari. Doveva cercare di velocizzare un pò di più la manovra dei suoi.
Si accende a tratti ma ci sarebbe bisogno di qualcosa in più. Forse è condizionato anche dalla prestazione generale della squadra.
Tanti movimenti lì davanti, protegge anche bene la palla, ma un pò per la sfortuna, un pò perché i compagni non lo supportano a dovere, non riesce a trovare la rete che poteva regalare il pareggio.