Torneo Umberto
   ven 27 novembre '15 - 00:00 - 7° giornata
Partita insufficiente, sotto tutti i punti di vista, ha sbagliato anche le cose piu semplici, non ci sono giustificazioni per lui.
CERCA IN OGNI MODO DI ESSERE UTILE ALLA CAUSA, MA PIU DI TANTO NON INCIDE, SEGNO CHE LA SQUADRA E' UN PO IN CONFUSIONE.
ANCHE LUI IN NETTA DIFFICOLTA, HA DEI BRUTTI CLIENTI OGGI, ED INFATTI PAGA DAZIO, CON UNA PARTITA DAVVERO IMBARAZZANTE, E, A TRATTI IRRITANTE. SPERIAMO DI VEDERLO MIGLIORARE, SOPRATUTTO NELLE PROSSIME
Partita sufficiente, segna un gol ed offre tutto se stesso, fino all'ultima goccia di sudore, e di forza.
Tre gol e tanta sostanza in campo, uno dei migliori, sopratutto per l'intensità messa a servizio della squadra Ammonito per un fallaccio a metà campo.

In porta soffre tanto nella parte finale di gara, dove rischia di vedere sfuggire la vittoria, e che anche per sua bravura a fine gara festeggia una vittoria piu che mritata.
Come Rutoli, tripletta fantastica segnata con astuzia ed audacia, tiene bene il campo anche nel secondo tempo sopratutto nella fase finale della gara.
Buona la sua prova anche se va un po in affanno in alcune parti della gara, non riesce a segnare un gol ma riesce ad impensierire sempre la difesa avversaria, con i suoi contnui assist.
Partita sufficiente per lui, tanta grinta e cuore, che contribuiscono alla vittoria, fa ripartire spesso la squadra ed ha sfiorato piu volte il gol.
In difesa soffre il ritorno degli avversari, subisce in maniera costante l'azione avversaria sopratutto nella ripresa dove è surclassato dagli avversari, tiene bene il campo fino alla fine.
Giocatore fantastico sopratutto in fase realizzativa, 3 gol per lui oggi,quelle poche occasioni avute in avanti la butta sempre dentro, la vittoria anche se di misura è meritata.