Torneo Umberto
   gio 25 febbraio '16 - 00:00 - 18° giornata
Conferma ancora un volta di essere un portiere con i controattributi, bella gara davvero,i nostri complimenti vanno a lui e alla difesa.
Doppietta per lui, insieme a rutoli assoluto dominatore della partita, sia in fase offensiva che difensiva, partita maiuscola a 360°
Ammonito nel corso della gara, ma la sua partita sopratutto in mezzo al campo è ai massimi livelli. Immenso.
Tripletta per lui, devastante il suo approccio alla gara, viene ammonito nel secondo tempo, ma non intacca la sua gara.
Partita piu che dignitosa per lui, in fase difensiva gli basta poco per recupare palloni a morire e a ripartire con grande velocià.
5 Gol ed un dominio assoluto in fase offensiva, attacca con continuità, un mal di testa assurdo per gli avversari, che dire di piu?!

Partita piuttosto scadente, non molto in palla oggi, scende in campo con il fisico e non con la testa, rimandato.
Ammonito durante la gara, dà un contributo importante ai suoi sopratutto in attacco, segna anche una rete che rende meno amaro il risultato.
In difesa non proprio in giornata, qualche errore di troppo in fase di possesso,il suo atteggiamento fa il resto, sconfitta meritata.
Unica luce della squadra 4 gol e tanta sostanza per lui, il migliore dei suoi a tutto campo per tutta la gara, meriterebbe una statua.