Torneo Umberto
   ven 04 dicembre '15 - 00:00 - 8° giornata
Solita sicurezza tra i pali, riesce spesso ad essere decisivo non facendo rientrare gli avversari in partita nei momenti equilibrati.
Partita eccezionale la sua quest'oggi. E' praticamente in tutte le zone del campo e riesce a trovare un poker che non è assolutamente roba semplice.
Partita sufficiente ma qualcosa in più va fatto. Deve fare più attenzione con alcuni interventi un pò troppo frettolosi.
Ottima prova del centrocampista, che quest'oggi riesce a spezzare diverse trame di gioco avversarie anche con falli tattici che fanno rifiatare i suoi.
Buona partita di contenimento, peccato che quest'oggi il gol non arrivi ma di certo l'importante è che la squadra giri a dovere.
E' il mattatore di giornata e di certo non può che essere lui il migliore in campo. Entra sin dai primi minuti in campo concentrato e le sei reti sono la dimostrazione.
8.5

Altra prestazione insufficiente, visto che continua ad alternare buoni interventi a ripartenze imprecise che fanno rischiare qualcosa ai suoi compagni.
Ancora una volta trascinatore insieme a Tuccinardi, ma in due non possono fare di più. C'è bisogno di qualcuno in aiuto lì indietro.
Quest'oggi rischia l'espulsione e questo è sintomo di poca concentrazione. Con più determinazione sicuramente i risultati saranno diversi.
Commette degli errori davvero clamorosi che fanno prendere il largo agli avversari sin dai primi minuti.
4.5
Tanti errori in fase difensiva e in quella di ripartenza. Serve molta più grinta in partite del genere.
E' brutto vedere la squadra giocare in questa maniera nonostante dia l'anima in campo. Un giocatore completo che ad un certo punto capisce che di più non si può fare con questo team.
8.5

4.5