Torneo Umberto
   ven 04 dicembre '15 - 00:00 - 8° giornata
Sbaglia troppi goal da ottima posizione e non solo, anche i passaggi quelli più semplici.
Uno dei migliori tra i suoi per la corsa e l'impegno che ci mette ma non è appoggiato dai compagni.
La rete non migliora la sua prestazione abbastanza anonima a tratti.
Quello che può, fa. Il resto è colpa della difesa o merito degli avversari.
Una rete non basta, ti aspetti molto di più da uno come lui ma soffre tanto la marcatura a uomo che la squadra avversaria gli riserva.
Troppo contratto, non riesce a rendersi utile in nessuna posizione del campo.
Oltre al solito impegno e carica agonistica trova anche la rete, solo per gioia personale però.

Sempre attento e sicuro in difesa, non lascia scappare nulla sotto il suo naso.
Quando decide di fare la differenza è incontenibile, come oggi. Tre goal e una quantità di palloni giocati.
Non sbaglia nulla in difesa, sembra davvero insuperabile e sempre concentrato.
Non è brillante come al solito ma mette comunque a segno una doppietta, giusto per non perdere l'abitudine.
Qualche incertezza nella prima parte di gara, poi però si fa perdonare.
Sempre grande attenzione e intelligenza tattica, oggi va pure in rete.
La rete non migliora la sua prestazione abbastanza anonima a tratti.
Quello che può, fa. Il resto è colpa della difesa o merito degli avversari.
Troppo contratto, non riesce a rendersi utile in nessuna posizione del campo.

Sempre attento e sicuro in difesa, non lascia scappare nulla sotto il suo naso.
Non sbaglia nulla in difesa, sembra davvero insuperabile e sempre concentrato.
Qualche incertezza nella prima parte di gara, poi però si fa perdonare.
Sempre grande attenzione e intelligenza tattica, oggi va pure in rete.
Nel big match di giornata tra 4I e 5Fa ha la meglio la squadra di Grillo che vince 6-3 e dimostra una superiorità non proprio netta. Garolla fa la differenza mentre dall'altra parte mancano un po' le solite individualità.