Torneo Umberto
   ven 26 febbraio '16 - 00:00 - 19° giornata
Solita partita da playmaker, ottimo il suo modo di gestire palla, due gol a coronamento di una partita ottima,per intensità e per azioni in attacco
Un gol per lui oggi, a cornonamento di una partita buona, in difesa sopratutto, tiene bene il campo in tutta la gara, anche se sbaglia qualche disimpegno.
Tripletta per lui, che da la spinta definitiva per l'imposizione sugli avversari, segna grnadi gol e non sbaglia quasi niente unica pecca a volte troppo lezioso.
In porta una sicurezza toglie le castagne dal fuoco alla squadra, un elemento fondamentale per questa squadra che va avanti anche grazie a lui.
Rete importante, per una prestazione come al solito di alto livello, gestisce bene palla in mezzo al campo, un paio di errori ci stanno, ma la sua prestazione resta comunque alta.

Prestazione discutibile, in polemica con i compagni per qualche azione che poteva essere sfruttata meglio, da rivedere la sua prestazione.
Non si vede molto in fase offensiva, cerca di limitare i danni in difesa ma sovente sbaglia cose troppo semplici, meglio la seconda parte di gara.
Due gol che salvano la faccia ma non il risultato, tenta di fare lìimpossibile ma a volte s'incarta con il pallone, peccato
Autorete che pesa nel conto dei gol, aggressivo nel suo modo di giocare, ammonito in corso di gioco, si arrabbia molto con i compagni che non giocano come al solito
In porta non puo fare molto sui gol subiti. la difesa è troppo distratta per cercare di rimediare, sconfitta brutta. Rimandato.