Torneo Umberto
   ven 04 dicembre '15 - 00:00 - 8° giornata
Buona la prova del difensore della 3F, che finalmente convince e soprattutto non rischia quasi mai in fase di impostazione.
Non la sua migliore prestazione ma finalmente arriva la vittoria per la squadra. Siamo certi firmerebbe sempre per questo tipo di condizione.
Trascinatore assoluto dei suoi, lì davanti è spietato e colpisce nei momenti migliori gli avversari. Deve continuare su questa strada intrapresa.

Ci mette tanta grinta ma la precisione non è tanta oggi. Delle volte arriva stremato sotto porta e non riesce a fare di più.
Prestazione sufficiente nonostante i compagni non gli diano sempre la giusta mano in difesa. Qualche errore lo commette ma non è facile in questa situazione.
Lì davanti gioca con i giusti tempi e trova una doppietta che rianima i suoi ma la rimonta non riesce alla fine. Deve continuare con questa convinzione.
Commette degli errori banali ma uno grave in occasione di una delle prime reti. Di certo c'è bisogno di altro per far evitare le sconfitte ai suoi.
Qualche errore di posizionamento lo commette e gli avversari ne approfittano. Spesso tutto ciò è sintomo di scarsa concentrazione, forse era convinto di vincerla quest'oggi.
Anche per lui la partita è oltre la sufficienza ma di certo se i compagni non lo supportano sempre a dovere sarà difficile marcare il tabellino più volte.