Torneo Umberto
   ven 11 dicembre '15 - 00:00 - 9° giornata
Non trova la via del goal ma tanto impegno e tanta corsa al servizio della squadra.
Sempre presente e sempre nel vivo del gioco. Tocca e recupera un mare di palloni e riparte.
Si piazza dietro e alza un muro che impedisce agli avversari di impensierire il portiere. Decisivo nel finale.
Alterna bene le due fasi di gioco facendo spesso da raccordo tra i reparti.
Si dimostra bomber inarrestabile con ben cinque reti in uno dei match più importanti della stagione.

Nonostante sia un lontano parente di quello che conosciamo segna comunque due goal.
Completamente irriconoscibile e inconcludente. La squadra ne risente.
Anche lui non rende come suo solito e sono emblematici gli errori sui passaggi semplici.
Errori di posizione e troppe imprecisioni.
4.5
Sfortunato sull'autorete, non brilla e non è la sua serata fortunata.
Tenta sempre giocate giocate improbabili che non fanno bene alla squadra.
Alterna bene le due fasi di gioco facendo spesso da raccordo tra i reparti.

Completamente irriconoscibile e inconcludente. La squadra ne risente.
Errori di posizione e troppe imprecisioni.
4.5
Sfortunato sull'autorete, non brilla e non è la sua serata fortunata.
Tenta sempre giocate giocate improbabili che non fanno bene alla squadra.
Una partita da incorniciare per la 4B che vince meritando con il risultato di 7-4 sulla 5Fb, irriconoscibile. Una prestazione sontuosa da parte di Rizzo e non solo per le cinque reti messe a segno ma da sottolineare la grande prestazione di tutta la squadra in coro.