Torneo Umberto
   ven 11 dicembre '15 - 00:00 - 9° giornata
Se la squadra oggi pareggia il merito è quasi tutto suo. A parte le tre reti una più bella dell'altra (due nel sette), ma la cosa bella è che spesso gioca in difesa e riesce comunque a trascinare i suoi al pareggio.
Davvero un'ottima prestazione la sua quest'oggi. Sbalordisce tutti con i suoi dribbling e la rete del finale è davvero meritata per questa sua prova.
Importantissimo in fase di ripartenza, riesce quasi sempre a creare la superiorità numerica. Peccato che non arrivi il gol.
Commette un errore davvero clamoroso in occasione di una rete. Deve andare più convinto sulla palla per evitare queste papere.
Bene in difesa fa rischiare qualcosa ai suoi solo all'inizio ma poi si riprende e da lì in poi è sempre attento.
Qualche errore in fase di impostazione c'è ed è un peccato perché si tratta di un giocatore che può fare sicuramente di più.

Bene in fase difensiva. Peccato solo per il leggero calo nel finale dovuto forse alla stanchezza fisica.
Importante in fase di ripartenza, riesce spesso a saltare l'avversario di turno e a creare quella superiorità numerica non sempre sfruttata al massimo.
Sicuramente in alcune circostanze andava fatto di più. In avanti prova dei tiri che però non portano nulla di buono.
Sicuramente delle volte commette dei falli evitabili, ma a parte questo non riesce sempre ad essere incisivo per i suoi. Deve migliorare.
Importante con alcune parate, ma i suoi in difesa non gli danno sempre il giusto supporto di cui avrebbe bisogno.