Torneo Umberto
   ven 11 dicembre '15 - 00:00 - 9° giornata
Commette dei falli evitabili ma soprattutto non riesce a fermare gli avversari durante le varie sortite. Serve maggiore determinazione e attenzione.
Trascina i suoi ma in certi momenti sembra un pò nervoso e tutto ciò lo condiziona. Detto ciò, i suoi sono in gara quasi sino all'ultimo grazie alle sue giocate.
Solito impegno in mezzo al campo ma poca precisione sotto porta rispetto ad altre occasioni. Si ritroverà quanto prima.
Ancora una partita insufficiente, visto che sbaglia parecchie volte il tempo dell'intervento. Così non si va da nessuna parte.
Un pò più in ombra rispetto ad altre gare, ma ovviamente l'andamento generale del team lo penalizza parecchio. Può fare di più.

Un pò troppo macchinoso in fase di ripartenza e gli avversari riescono a chiuderlo in tempo. Deve cercare di essere più veloce.
Quest'oggi è sembrato un pò sottotono soprattutto negli ultimi metri, dove era decisivo il suo contributo.
Sicuramente è importante con le sue parate, ma la difesa di quest'oggi gli dà una grande mano soprattutto con la figura di Pelosi.
Brutto intervento il suo che merita il rosso. Evita però una rete che poteva compromettere la vittoria dei suoi.
Segna un gol stupendo, di pura rabbia e lì davanti combatte quasi da solo. Nel finale dà anche una mano lì indietro.
Oggi prende la squadra sulle spalle e la trascina alla vittoria con le sue ripartenze e i suoi assist. In difesa è sempre attento e preciso.