Torneo Mercalli
   sab 07 ottobre '17 - 1° giornata
Compie tanti interventi tenendo praticamente a galla i suoi nella prima frazione di gioco, bene anche nel finale in avanti dove sigla anche una rete.
Prova a dare una mano in entrambe le fasi di gioco, lotta comunque fino all’ultimo secondo.
Spesso lasciato solo in difesa tiene comunque duro e lotta fino alla fine.
L’unico a rendersi pericoloso ed a creare continui grattacapi alla difesa avversaria, autore di una bella doppietta
A volte è troppo molle nei contrasti lasciando così strada agli avversari, nella ripresa viene scaraventato a porta ma con scarsi risultati.
Gioca poco o niente e quando è in campo è troppo distratto e poco concentrato sul match.

Lotta e pressa in tutte le zone del campo ed è sempre lucido in fase di ripartenza.
Corre tantissimo ed inventa sempre qualcosa quando ha il pallone tra i piedi
Buona partita per il numero 8 in maglia nera che si fa vedere in tutte le zone del campo e che realizza un’importante doppietta.
Partita attenta e concentrata, aiuta bene i compagni in fase difensiva.
Buona partita difensiva per lui che tiene bene la posizione ed è sempre puntuale negli interventi.
Spesso lasciato solo in difesa tiene comunque duro e lotta fino alla fine.

Corre tantissimo ed inventa sempre qualcosa quando ha il pallone tra i piedi
Partita attenta e concentrata, aiuta bene i compagni in fase difensiva.