Torneo Mercalli
Difensore funambolico spazia per tutto il campo ed è micidiale con le ripartenze palla al piede, importantissima la sua rete nel finale di match.
Poco sicuro nelle uscite commette un grave errore in occasione del 3 a 2 avversario, meglio nella ripresa dove nel finale salva più volte il risultato
Difensore toto e roccioso che non disdegna la fase offensiva,due gol per lui quest’oggi, peccato per l’espulsione che rimedia nel secondo tempo per un fallo evitabile.
Man of the match per il numero 8 in maglia verde che si carica praticamente da solo la squadra sulle spalle trascinandola alla vittoria con le sue ben 6 reti!!
8.5
Svolge il compitino limitandosi a tenere bene la posizione ma giocando comunque una partita attenta e concentrata.

Gioca il primo tempo a porta ,ruolo non suo, non con ottimi risultati! Meglio nella ripresa quando gioca in avanti.
Non molla mai e ci crede fino alla fine, sigla 5 reti e fa praticamente la differenza. Peccato per l’ingenuità nel finale che gli costa l’espulsione diretta e la relativa squalifica.
Il numero 6 in maglia arancio è dotato di grande tecnica e si vede,risulta imprendibile quando decide di partire palla al piede. Due assist e un gol per lui in questa prima giornata di campionato.
Grintoso e roccioso lotta come un leone non mollando di un centimetro, autore della rete del 5 a 5 che rimette il match in momentaneo equilibrio.
Corre tanto nella prima frazione di gioco poi nella ripresa viene scaraventato a porta e praticamente non prende una.
Non sempre attento commette alcuni svarioni difensivi, si riscatta un pochino siglando la rete del momentaneo 3 a 2 che riapre la partita.
8.5