Torneo Mercalli
   sab 14 ottobre '17 - 09:00 - 2° giornata
Prova a giocare in avanti ma con scarsi risultati e quando va un pochino a porta gioca senza voglia.
Non riesce a stoppare un pallone, passa praticamente l'intera partita a lamentarsi.
L'unico che almeno ci prova e che sembra aver voglia di non fare brutta figura.
Si vede arrivare avversari da tutte le parti e non riesce a fermarne nessuno.
Impegnato tra i pali, ruolo non suo, para qualcosa solo quando viene colpito!

Il capitano sblocca il match e dirige bene i suoi, saranno 5 le reti totali per lui.
Tanta classe e giocate sopraffine per il numero 1 della 2°B che nel finale si regala anche lui la gioia della rete.
Fa praticamente la differenza, sette gol e svariati assist per l'esterno destro che quest'oggi è protagonista assoluto.
Gioca tutto campo e corre tantissimo, realizza anche lui una bella tripletta.
Giornata tranquilla, quasi mai impegnato come si deve.
Partita tranquilla per il difensore che comunque resta sempre attento e concentrato.
L'unico che almeno ci prova e che sembra aver voglia di non fare brutta figura.
Si vede arrivare avversari da tutte le parti e non riesce a fermarne nessuno.
Impegnato tra i pali, ruolo non suo, para qualcosa solo quando viene colpito!

Gioca tutto campo e corre tantissimo, realizza anche lui una bella tripletta.
Giornata tranquilla, quasi mai impegnato come si deve.