Torneo Mercalli
partita più che sufficiente, segna due gol e da il proprio apporto in difesa.
sicuramente il migliore dei suoi, l'unico che cerca di dare la scossa, segna due reti e cerca di saltare spesso l'uomo nell'uno contro uno.
prestazione comunque sufficiente la sua anche se ci aspettiamo di più soprattutto in fase realizzativa.

segna una rete importante ed è onnipresente in campo correndo per tutta la partita.
sigla due reti di pregevole fattura e dietro è sempre attento.
il bomber della squadra sigla ben 5 reti e aiuta la squadra anche in fase difensiva
rispondi presente alla maggior parte dei tiri ricevuti e su alcuni gol non può davvero nulla.
compie il suo dovere, non si lascia mai scappare l'uomo e marca anche il tabellino.
da il proprio apporto alla squadra correndo molto e proponendosi.
partita più che sufficiente, segna due gol e da il proprio apporto in difesa.

sigla due reti di pregevole fattura e dietro è sempre attento.
da il proprio apporto alla squadra correndo molto e proponendosi.
PORTIERE 2°I :
Esposito 6: su molti dei gol subiti non può nulla, ci mette una pezza svariate volte che tengono i suoi in gara.