Torneo Mercalli
Il difensore non riesce in nessun modo ad arginare le discese degli attaccanti avversari
Qualche buona iniziativa per l'esterno destro che però non viene supportato dai propri compagni di squadra.
Compie qualche intervento ma con stile discutibile, ma undici reti subite sono tantissime
L'unico a rendersi pericoloso ed a creare qualcosa di interessante, si toglie la soddisfazione di segnare una doppietta.
Partita anomala per il numero 8 che non aiuta ne in difesa ne in attacco.
L'esterno in maglia 4 prova a spingere ma va spesso in difficoltà e non riesce a rendersi utile in fase difensiva.
Almeno ci mette grinta e forza e lotta e gioca fino alla fine nonostante in netto passivo.

Buona partita per il difensore che ha il merito di segnare la rete che sblocca la partita.
Tanta corsa per il difensore che si fa vedere spesso in appoggio in fase offensiva e siglando anche una doppietta.
Bene quando viene chiamato in causa, compie buoni interventi.
Tanta forza e tanta tenacia nella giocate, un tiro potentissimo e ben 5 reti segnate per il numero 99 della 2°G che oggi è il migliore in campo dei suoi.
Corre tanto e si fa vedere spesso ma sbaglia qualche occasione di troppo sotto porta riuscendo a trovare la rete solo nella ripresa.
Il jolly in maglia 10 porta bene palla e compie tante belle giocate, per lui anche una rete ed un paio di assist.
Tanta corsa e tanta spinta per l'esterno che nel finale si toglie la soddisfazione del gol.
Partita anomala per il numero 8 che non aiuta ne in difesa ne in attacco.

Bene quando viene chiamato in causa, compie buoni interventi.