Torneo Mercalli
gli arrivano tiri senza sosta, su alcuni poteva fare sicuramente meglio ma di certo la sconfitta non è colpa sua.
lotta su ogni pallone, tira di destro e sinistro allo stesso modo ed è l'unico che mette in apprensione la difesa avversaria.
prestazione opaca la sua come il resto della squadra, non aiuta la retroguardia a dovere.
non è di certo la sua miglior prestazione, ma ci sono speranze per il fururo.
un match sicuramente non all'altezza, concede troppi spazi e non riesce ad impostare azioni offensive.
non entra mai in partita, poco visibile sia in attacco che in difesa, deve migliorare.

il numero nove segna una doppietta che comunque aiuta la squadra in fase iniziale, prestazione più che sufficiente.
oggi compie il suo dovere, niente di più e niente di meno, può fare meglio.
Prestazione sufficiente la sua nonsotante l'ammonizione inutile che prende .
giocatore con una tecnica invidiabile, segna 5 reti ed è sempre presente nella manovra offensiva della squadra.
molto attento per tutta la durata del match, risponde presente quando chiamato in causa.
partita senza sbavature la sua, difende sempre con attenzione e participa alla manovra offensiva.
partita superlativa la sua, segna la bellezza di 9 reti, corre e lotta tutta la partita.
non è di certo la sua miglior prestazione, ma ci sono speranze per il fururo.

oggi compie il suo dovere, niente di più e niente di meno, può fare meglio.
Prestazione sufficiente la sua nonsotante l'ammonizione inutile che prende .