Torneo Mercalli
   sab 28 ottobre '17 - 09:00 - 4° giornata
Tiene bene palla facendo salire la squadra ed è preziosissimo nelle giocate di sponda.
Difende bene restando sempre concentrato e spinge anche discretamente sulla fascia.
Il jolly in maglia verde compie tante belle giocate quando ha il pallone tra i piedi, sigla una bella doppietta.
Non troppo impegnato ma bene quando viene chiamato in causa
Compie forse qualche fallo di troppo ma gioca una partita grintosa e di forza.
Aiuta bene in entrambe le fasi di gioco,correndo anche molto per tutto il campo.
Il numero 8 è il pericolo numero, fa ammattire gli avversari che non riescono proprio a contenerlo. Tripletta e pallone a casa per lui quest'oggi!
Gioca una buona partita piena di voglia e tanta buona volontà, da rivedere in fase conclusiva.

Non gioca moltissimi minuti ma quando entra lotta e contrasta bene.
Corre e spinge tanto aiutando bene, sfortunato nel rimbalzo da cui scaturisce il suo autogol.
Indeciso in alcune situazioni,come in occasione della mancata uscita che scaturisce la rete del momentaneo 2 a 1 per gli avversarsi.
L'unico a creare qualcosa e ad essere pericoloso, le sue tre reti tengo in vita i suoi.
Si muove bene ma per essere un attaccante risulta essere troppo poco concreto.
Carico a mille gioca una partita grintosa e di forza ma risultando spesso confusionario e commettendo troppi falli.
Non troppo impegnato ma bene quando viene chiamato in causa
Compie forse qualche fallo di troppo ma gioca una partita grintosa e di forza.

Non gioca moltissimi minuti ma quando entra lotta e contrasta bene.
Si muove bene ma per essere un attaccante risulta essere troppo poco concreto.