Torneo Mercalli
partito molto bene poi però si perde come il resto della squadra.
oltre a segnare l'unico gol della sua squadra non combina nulla di interessante per il resto del match.
non eccelle tecnicamente ma è l'unico che usa il fisico nella propria squadra.
assente per tutta la durata della partita, per vincere c'è bisogno di qualcosa in più.

parte sempre molto bene dalla difesa palla al piede ed è spesso una spina nel fianco per la difesa avversaria.
prestazione ovviamente sufficiente ma nessuna azione degna di nota, vita facile oggi per lui.
oggi ha veramente poco filo da torcere, non pervenuto.
fa sempre la cosa giusta sia in attacco che in difesa, segna 6 reti e sforna assist.
4 gol per il centravanti della 2G che si riprende nella ripresa dopo un primo tempo sottotono.
fa sempre giocate di buon livello e mai banali, 3 reti all'attivo.
partita molto positiva la sua, attento in fase difensiva e corona la sua prestazione con un doppietta.
partito molto bene poi però si perde come il resto della squadra.
non eccelle tecnicamente ma è l'unico che usa il fisico nella propria squadra.

oggi ha veramente poco filo da torcere, non pervenuto.
fa sempre giocate di buon livello e mai banali, 3 reti all'attivo.