Torneo Umberto
   ven 11 dicembre '15 - 00:00 - 10° giornata
Sicuramente non precisissimo in fase difensiva, serviva qualcosa in più contro avversari di questo calibro.
Non la sua migliore gara ma di certo non può sempre risolverla da solo. Di certo ha bisogno di maggiore aiuto.
Sicuramente è uno dei più pericolosi, ma sulla sua strada c'è un ottimo portiere e nel finale i compagni commettono gravi errori.
Troppo macchinoso in alcune circostanze e delle volte anche in fase di anticipo non riesce ad essere incisivo come dovrebbe. Peccato.
Bene in alcuni tratti, meno in altri, ma di certo qualche colpo da lui ce lo aspettiamo in partite del genere.

Un portiere che continua a garantire un rendimento altissimo e riesce ad evitare il rientro in gara degli avversari nei momenti di maggiore equilibrio.
Ottima la sua prova trova anche una bella rete che è il giusto premio alla sua prestazione. Deve continuare su questa strada.
Commette dei falli a volte inutili che fanno rischiare qualcosa. Deve stare un pò più attento per evitare brutte sorprese.
Bene in fase offensiva ma dà anche una grande mano in difesa. Un giocatore importante per gli equilibri del team.
Trova due reti importantissime ma di certo è anche uno dei protagonisti per lo spirito con cui gioca, sempre al massimo e senza disattenzioni.
Ancora una volta il bomber trascina i suoi verso una vittoria importante, che rilancia definitivamente la sua squadra nelle zone nobili della classifica.