Torneo Mercalli
   sab 10 febbraio '18 - 14° giornata
nel complesso una partita buona con una doppietta all'attivo, dovrebbe però passare la palla e non cercare di fare tutto da solo.
anche se non è il suo ruolo cerca di aiutare i compagni come può, correndo molto e incitandoli fino al termine.
oggi non ha molta voglia di incidere sul match e non corre molto quando si accende però crea sempre qualcosa

aiuta i compagni con corsa e assist, aiuta anche in difesa ma purtroppo per lui non ha trovato la via del gol.
grande prestazione, segna i gol più pesanti in un momento decisivo per la gara, anche se non aiuta molto in difesa si fa perdonare con 5 gol.
enneisima buon prestazione, lotta su ogni palla e non si da mai per vinto. fase difensiva buona e tripletta .continua cosi.