Torneo Mercalli
   sab 11 novembre '17 - 09:00 - 5° giornata
Si alterna sia in avanti che in difesa con buoni risultati, fondamentale la sua rete nel finale che regala la vittoria ai suoi
gioca tra difesa e centrocampo portando bene palla e aiutando Gallo in avanti
Solito trascinatore dei suoi, tiene da solo tutto il peso dell'attacco e guida passo passo tutti i movimenti dei compagni. Tripletta per lui e palma del migliore in campo.
Anche se regala praticamente due reti agli avversarsi compie comunque tantissimi buoni interventi.
Difensore roccioso e sempre difficile da superare,chiude bene gli spazi.
Partita sufficiente per l'esterno con il numero 7 che aiuta principalmente in fase offensiva.
Bene in difesa e nei contrasti, molto prezioso con importanti chiusure difensive.

Tanto movimento e tanta vivacità,peccato però che sottorete non riesce ad essere del tutto infallibile.
Non lascia mai la sua posizione difensiva e gioca una partita attenta ed ordinata.
Un pochino sottotono il numero 6 in maglia verde, che si ci regala le sue solite giocate, ma che quest'oggi non riesce ad incidere sul match.
Protagonista soprattutto nella ripresa dove compie tanti buoni interventi.
Gli tocca un cliente difficile come Gallo e va spesso in difficoltà non riuscendo sempre a contenerlo.
Gioca una buona partita mantenendo sempre la calma e salendo bene palla al piede.
E' l'uomo più pericoloso dei suoi, sigla una doppietta e con una gran giocata regala ad Annecchino l'assist per il momentaneo 2 a 2.
Si impegna molto ma non sempre con buoni risultati, si divora un paio di limpide occasioni.
gioca tra difesa e centrocampo portando bene palla e aiutando Gallo in avanti
Difensore roccioso e sempre difficile da superare,chiude bene gli spazi.

Protagonista soprattutto nella ripresa dove compie tanti buoni interventi.