Torneo Mercalli
Buona prestazione la sua che indirizza la partita nel verso giusto con il gol immediato. dovrebbe però pensare più a giocare che a parlare.
il migliore in campo compie giocare spettacolari e i gol altrettanto. semina il panico nella difesa avversaria
: gestisce molto bene la palla e sottoporta sbaglia raramente, ottima la sua prestazione.
Ben quattro reti per lui oggi non si limita alla fase offensiva e torna anche in difesa.
oggi è il suo lavoro è davvero minimo ma rimane lucido e in partita quando attacca la squadra avversaria
partecipa al festival del gol con due reti io oltre questo gioca una partita molto attenta

oggi non si è sentita la presenza del bomber in attacco. molto sottotono
oggi si sacrifica anche in porta per una parte della partita e quando esce la squadra gira meglio.
oggi il peggiore in campo,deve pensare più giocare che a parlare. siamo fiduciosi per il futuro
sicuramente si impegna molto ma perde troppe volte le marcature.
oggi è irriconoscibile. Bravo tecnicamente ma oggi è distratto completamente.

oggi non si è sentita la presenza del bomber in attacco. molto sottotono
sicuramente si impegna molto ma perde troppe volte le marcature.
oggi è irriconoscibile. Bravo tecnicamente ma oggi è distratto completamente.