Torneo Mercalli
Segna una delle reti che portano al pareggio poi però anche lui subisce il calo fisico e nel secondo tempo è quasi impalpabile .
Va fatto un plauso al capitano quest oggi , ci mette la faccia e decide di giocare anche in 4 lottando e combattendo su ogni pallone . Nella prima frazione gioca tra i pali sacrificandosi nel secondo tempo invece scala in difesa dando più respiro alla manovra e segnando una rete .
Nel primo tempo quando arriva lui da brio al reparto offensivo della 1°f segnando un gol e con i suoi assists fa riagguantare il pari . Poi però nel secondo tempo l'uomo in meno si fa sentire e subisce un netto calo fisico .
Gara sufficiente per il numero 6 , tenendo conto sempre che hanno giocato con un uomo in meno fa quel che può in difesa e cerca di gioca palla a terra .

Ha un minutaggio basso ma con una media realizzativa fantastica ovvero di una rete . Sta migliorando partita dopo partita e ci auguriamo che arrivi a fine torneo dove potrà giocare tutti e 50 minuti .
Tra i pali ha delle grosse difficoltà anche nella scelta se uscire o non uscire , dovrà essere più attento nelle prossime gare .
Il bomber dimostra di avere un cinismo fuori dal comune sotto rete segnando 6 reti . Ormai sta diventando un perno di questa squadra .
Segna un solo gol e da tanto in difesa ed in attacco correndo e recuperando palloni . Nel secondo tempo abbandona il campo per motivi personali .
Una cinquina importante che dimostra il suo ottimo stato di forma , nonostante i gol da sottolineare tanto sacrificio in difesa e nel recuperar palla .
Sbaglia un calcio di rigore che sarebbe potuto essere la ciliegina sulla torta di questa giornata super positiva per gli uomini in granata . è sfortunato nel rimpallo che genera nel primo tempo l'autorete .