Torneo Mercalli
   sab 18 novembre '17 - 09:00 - 6° giornata
Il capitano guida bene i movimenti dei suoi e segna un'importante doppietta di cui una rete con un bellissimo tiro all'incrocio.
Cerca sempre il pallone e con le sue giocate fa salire bene la squadra, da una sua azione personale nasce la rete del momentaneo 1 a 1, bella rete con cui sigla il 4 a 2
Un pochino sottotono spinge meno del solito, sfortunato in occasione dell'autogol nel finale di partita.
Un moto perpetuo in tutte le zone del campo, sigla due preziosissime reti e regala ad aloschi l'assist per il momentaneo 6 a 2.
Sempre attento e concentrato compie tanti buoni interventi, bene anche nelle uscite basse.
Tiene bene la posizione, bravo negli interventi e nell'anticipare quasi sempre Gallo.

Sfrutta bene la sua fisicità in difesa e quando può accompagna anche in avanti.
Inizia bene siglando la rete che sblocca la partita e fornendo l'assist per il momentaneo 1 a 2, poi è sfortunato in occasione dell'autorete.
Brutta partita per il capitano che ci ha abituato a ben altre prestazioni, non riesce praticamente mai a vedere la porta quest'oggi.
Avrebbe potuto fare meglio in un paio di occasioni ma compie comunque tanti buoni interventi.
Difende abbastanza bene anche se spesso va in difficoltà in quanto non sempre aiutato dai propri compagni.
Non si vede tantissimo ma quando lo fa riesce sempre a pungere, doppietta per lui quest'oggi.
Troppo lento nel far circolare il pallone, soffre tantissimo le incursioni di Chiozzini che non riesce proprio a contenere.

Sfrutta bene la sua fisicità in difesa e quando può accompagna anche in avanti.